Italia

Orgosolo: fermato Graziano Mesina. Droga estorsioni ed altro. Connessioni con l’ndrine calabresi?

Orgosolo: fermato Graziano Mesina. Droga estorsioni ed altro. Connessioni con l'ndrine calabresi?Graziano Mesina nuovamente in stato di fermo

Mesina, come tutti sanno è il più noto bandito sardo del dopo guerra. Una vita tra sbarre e latitanza la sua.

Oggi è finito nuovamente in manetta on l’accusa di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti.


Graziano Mesina, è stato fermato assieme ad altre trenta persone di varie parti dell’isola.
L’operazione è stata condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro in collaborazione i colleghi di Milano, Cagliari, Orstano, Sassari e Reggio Calabria.
Le persone coinvolte nel traffico di stupefacenti sono una cinquantina ma di queste, la metà sarebbero meritevoli di provvedimenti.
Mesina, secondo le indagini, sarebbe stato a capo di una delle due organizzazioni dedite al traffico. La droga veniva acquistata nella penisola e poi essere distribuita fra Cagliari e Nuoro. L’uomo avrebbe creato le condizioni per realizzare l’altro sodalizio che operava nel cagliaritano.
Graziano Mesina è stato arrestato a casa sua alle quattro del mattino. Non si è mostrato affatto sorpreso ed ha mantenuto la calma seguendo i Carabinieri in caserma a Nuoro.


Per ora sembra che Mesina avesse organizzato un business immenso tra spaccio di droga ed estorsioni connettendo due organizzazioni criminali, una quella sarda, l’altra l’ndrangheta calabrese.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy