Italia

Incidente a Battipaglia Morto il 23enne alla guida dello scooter gravissima la ragazza che viaggiava con lui

infermieri ospedaleIl giovane di 23 anni in compagnia di una ragazza di 18 anni viaggiavano a bordo di un Piaggio Beverly 500, in via del Centenario, a Battipaglia. Indagano i Carabinieri

 E’ morto in mattinata all’ospedale di Nocera Inferiore dove era ricoverato in condizioni disperate, il giovane che la scorsa notte è stato coinvolto in un incidente stradale. La ragazza che viaggiava con lui è ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Salerno.

A quanto si apprende, secondo la ricostruzione dei carabinieri di Battipaglia, il 23enne che viaggiava senza patente, sul  suo scooter Piaggio Beverly 500 era lanciato a forte velocita’ lungo via del Centenario. Il grosso scooter ha prima urtato lo spigolo del marciapiede spartitraffico, poi proseguendo la sua corsa, ha urtato un’auto parcheggiata e infine è andato a schiantarsi contro un albero. I soccorritori del 118 hanno trasportato d’urgenza il motociclista all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dove al momento del ricovero presentava politraumi su tutto il corpo. Lì è deceduto.

Gravissima la 18enne che viaggiava con lui, ricoverata all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Indagano i Carabinieri di Battipaglia .

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy