Medit...errando

Cabras: a San Giovanni di Sinis videosorveglianza in spiaggia

Cabras: a San Giovanni di Sinis videosorveglianza in spiaggia Cabras, da oggi l’arenile di San Giovanni di Sinis è videosorvegliato. Una scelta rivoluzionaria forse. Una scelta importante indubbiamente che è utile per il controllo costiero e del territorio non certo per spiare le centinaia di bagnati che tutte l estati arrivano nella spiaggia del Sinis.

L’iniziativa è del ministero dell’Ambiente, in collaborazione con il Comune di Cabras e con l’Area marina del Sinis . Per ora controllato solo  San Giovanni di Sinis a breve videosorveglianza anche a Turr’e Seu, Is Aruttas, Mari Ermi, Mal di Ventre e,  nello scoglio del Catalano.

Non solo videosorveglianza ma anche controllo dello stato del mare ed infatti nei pressi del grande occhi vi è una macchina fotografica ad alta definizione che scatterà foto utili rilevare lo stato reale dell’erosione delle coste.


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy