Italia

Sardegna Le tariffe passeggeri e merci non aumentano

Sardegna Le tariffe passeggeri e merci non aumentanoUna buona notizia per quanti hanno scelto la Sardegna come meta delle vacanze e per i sardi che rientrano nell’Isola.

Definitivo stop all’aumento delle tariffe per i passeggeri e per i trasporti merci sulla Tirrenia, la principale compagnia marittima che collega La Sardegna al continente. E’ questo il primo risultato del confronto tra la Regione Sardegna, il Ministero dei Trasporti e la Tirrenia. Ad annunciarlo è il presidente della Regione Ugo Cappellacci al termine del vertice di questa mattina a Roma con il ministro Maurizio Lupi e l’amministratore della compagnia Morace.

Vogliamo riconquistare il diritto alla mobilità dei sardi, troppo a lungo negato. Su questo abbiamo condotto una guerra, ora deponiamo l’ascia, ma è ancora presto per seppellirla». Ha commentato così il presidente della Regione Sardegna, Cappellacci, «Finalmente la Regione Sardegna, grazie alla disponibilità del ministro Maurizio Lupi, potrà incidere nella politica di trasporto».

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy