Mondo Ichnusa: a Torre Grande 5 e 6 luglio. Britti, Gazze, Negrita, Ayane, gratis
Sardegna, la birra Ichnusa è pronta per la sua festa. Questo anno la location è Marina di Torre Grande, frazione di Oristano.Lì dal 5 e il 6 luglio andrà di scena “Mondo Ichnusa”.
Special guest per Mondo Ichnusa 2013 Alex Britti, Negrita, Max Gazzè e Malika Ayane ma anche i V.A.R che si esibiranno prima di Alex Britti e dei Negrita per regalare al pubblico tutta l’energia e l’originalità del loro rock, e i Red Crystal, la band più longeva di Sardegna, che con il loro rock dalle sfumature electro saranno la band d’apertura nella serata di Max Gazzè e Malika Ayane.
Sul palco, inoltre, vedremo esibirsi anche le quattro band sarde vincitrici dell’Ichnusa Music Contest, il nuovo concorso lanciato da Ichnusa in collaborazione con Rock T
E per celebrare la sesta edizione di Mondo Ichnusa, la Bionda di Sardegna cambia look e propone a tutti suoi fan una nuova lattina da 33 cl limited edition.
Mondo Ichnusa 2013: un evento da non perdere, una full immersion di musica totalmente gratuita che promette di infiammare lo splendido Golfo di Oristano, e tutta la Sardegna, con ritmo e divertimento.
Tre lnee di trasporto pubblico urbano, con 14 autobus, tre parcheggi custoditi per le auto e uno per le moto, saranno disponibili gratis il 5 e il 6 luglio prossimi a Torre Grande, borgata marina di Oristano che ospitera’ quest’anno per la prima volta “Mondo Ichnusa”, manifestazione musicale organizzata da sei anni dall’omonima marca di birra. Vicino alla Torre spagnola ci saranno 3mila posti auto, Le altre aree sosta saranno allestite in via Millelire, per i portatori di handicap, e in via Stella Maris.
Nei due giorni dell’evento Torre Grande sara’ interdetta alla circolazione delle auto dalle 17.30 alle 6.
Ecco come raggiungere Mondo Ichnusa