Salute

Sclerosi Multipla e CCSVI: un messaggio allucinante

allucinanteDopo la mia pubblicazione (http://networkedblogs.com/MBi0D ) del parere del neurologo bolognese Dr. Fabrizio Salvi intitolato “Caos… o grandi affari?”, espresso durante il convegno della Fider organizzato a Rimini l’8 giugno scorso, oggi ho ricevuto il seguente farneticante messaggio (i ? sono miei…):

“Egregio Signore, a breve usciranno molti articoli. Ogni attacco a riguardo verrà poi ripreso e portato alla luce dopo le pubblicazioni. Credo che non sia una buona strategia continuare questi attacchi. Cmq faccia pure (?). Io sono pieno di testimonianze su cosa e’ successo in questi anni in Italia (?). Se decido di andare a vivere in qualche paese esotico le assicuro che cade tutta la CCSVI con i suoi padri (?). Cordiali saluti.”

Da parte mi posso solo definire il messaggio come “allucinante” e fare mie le parole del Dr. Salvi: http://networkedblogs.com/MBi0D che aveva proprio ragione.


Tag

Alessandro Rasman

Alessandro Rasman, 49 anni, triestino. Laureato in Scienze Politiche, indirizzo politico-economico presso l'Università di Trieste; è malato di sclerosi multipla, patologia gravemente invalidante, dal 2002. Per Mediterranews cura una speciale rubrica sulla sclerosi multipla.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy