Italia

Omicidio a Gioia Tauro Ucciso a colpi di pistola Arcangelo Pelaia

Agguato a Gioia Tauro Ucciso a colpi di pistola Arcangelo PelaiaAngelo Pelaia è stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco. La sua morte è stata istantanea

Agguato mortale a Gioia Tauro, in provincia di reggio Calabria, dove è stato ucciso Arcangelo Pelaia, di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, a quanto si apprende da una prima ricostruzione, si trovava alla guida della sua Fiat Panda  all’altezza di Piazza Matteotti, nel centro cittadino. La sua macchina è stata speronata, mentre dall’altra auto sono stati esplosi diversi colpi che hanno raggiunto il 37enne. Pelaia è morto sul colpo. Sul luogo dell’omicidio sono intervenuti i carabinieri ed il procuratore della Repubblica di Palmi, Giuseppe Creazzo.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy