Italia

Cardano del Campo. Sparatoria in Municipio. Grave Laura Prati, ferito Costantino Iametti

Cardano del Campo. Sparatoria in Municipio. Grave Laura Prati, ferito Costantino Iametti
Laura Prati, foto La Repubblica

Cardano del Campo. E’ tragedia. Sparano al sindaco. Grave Laura Prati. Un uomo si è introdotto nel municipio del comune in provincia di Varese ed ha esploso alcuni colpi ferendo di striscio il vicesindaco Costantino Iametti e colpendo il sindaco, Laura Prati, che è rimasta ferita gravemente.


Laura Prati è stata colpita all’addome ed ora è ricoverata presso l’ospedale di Gallarate mentre Il vicesindaco Iametti, ferito alla testa, è stato portato invece con l’elisoccorso all’ospedale di Varese.

Immediati i soccorsi, sul luogo i carabinieri.

A sparare sembra sia stato un vigile  che secondo quanto riportato dal Corriere redazione di Milano tempo fa aveva subito un processo per truffa e che era stato sospeso dal servizio, alla sparatoria avrebbero assistito dei testimoni. 

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy