Vacanze single, la moda dell’estate 2013
L’estate è iniziata, le vacanze sono allo start e ci si prepara per qualche viaggio. Questo anno in vacanza si va single.
Prima si andava in ferie con il fidanzato, l’amante, la moglie ora invece si va soli. Come mai? Non è chiaro, forse per riposarsi e rompere la routine, ma è chiaro che la scoperta è stata fatta da “Hilton HHonors”, della nota e omonima catena di hotel, e di cui riporta i risultati femalefirst.co.uk. Al contrario le coppie “scoppiano” proprio in concomitanza delle vacanza, con il 60% delle donne intervistate che preferirebbero passare i giorni di ferie senza il proprio “amato”.
Il partner a casa e la vacanza con gli amici dunque tra i desideri più ambiti dalle donne. Ma anche gli uomini non si tirano indietro: sono infatti molti i maschietti che hanno espresso il desiderio di fare la stessa cosa – e che l’hanno poi messa in pratica. Circa due terzi dei partecipanti all’indagine hanno infatti ammesso di aver passato almeno una vacanza con i propri amici, anziché con la propria compagna.