Italia

‘Ndrangheta Cosca Gallace-Gallelli 25 arresti

Cosca Gallace-Gallelli 25 arresti La cosca mafiosa dei Gallace-Gallelli operava nei comuni di Guardavalle e Badolato nel comprensorio del basso Ionio catanzarese.
Vasta operazione compiuta questa notte dai Carabinieri e dalla Polizia di Catanzaro che ha eseguito l’arresto di 25 tra capi e gregari della cosca Gallace-Gallelli operante tra Guardavalle e Badolato, nel Basso Ionio catanzarese. Agli arrestati vengono contestati, a vario titolo, i reati di associazione mafiosa, estorsioni, usura, stupefacenti e armi.

nel corso delle investigazioni sono state accertate anche le responsabilita’ in un’estorsione a una ditta emiliana impegnata nei lavori di costruzione del porto di Badolato.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy