Italia

Focus degli albergatori alassini sui primi dati del turismo russo

focus Imprenditori Alassini al Grand HotelAlassio (SV). Focus group degli imprenditori turistici della città del Muretto sui dati di inizio stagione, sul trend e sulle azione a breve termine da intraprendere, per consolidare il brand Alassio sul mercato della Confederazione degli Stati Indipendenti.

Il punto della situazione, al “giro di boa” di luglio, è stato organizzato dal nucleo storico delle aziende alassine, coordinate da Egidio Mantellassi, Franco Laureri e Felix Lammardo del portale Turizmitalia.ru.
Sede dell’incontro Il Grand Hotel di Alassio, la struttura ricettiva più importante della “Baia del Sole”, occupata al 50% da turisti proventi dai Paesi dell’Ex Unione Sovietica e punto di riferimento per il rilancio dell’”Italian Riviera Style” per la Città del Muretto.
Dai primi dati emerge con evidenza un trend di crescita a due cifre, il consolidamento sulle grandi aree di Mosca e San Pietroburgo in testa, mentre restano ancora inesplorati i restanti Stati appartenenti al C.S.I. (Sodružestvo Nezavisimych Gosudarstv).
Al gruppo storico di alberghi di Alassio: HOTEL LA PERGOLA, GRAND HOTEL ALASSIO, GRAND HOTEL SPIAGGIA, HOTEL EUROPA E CONCORDIA, GRAND HOTEL MEDITERRANÉE, HOTEL REGINA SUL MARE, HOTEL SAVOIA, HOTEL ROSA, NUOVO HOTEL AL MARE, HOTEL BEL SIT, HOTEL LAMBERTI, RESIDENCE ATLANTIC , RESIDENCE LE TERRAZZE, RESIDENCE PANAMA, RESIDENCE VILLA FIRENZE, dallo scorso MITT (la Borsa del Turismo russo), si sono aggiunte le strutture ricettive di Laigueglia “Splendid Mare”, “Villa Ida” e “Mediterraneo”.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy