Indoona e Streamago: registrare e postare video in diretta
Foto e video memorizzati su smartphone e tablet, condivisi sui social e archiviati sugli spazi virtuali privati. Ma non basta, c’è anche il bello della diretta. Con Indoona e Streamago registrare e postare video, anche lunghi, e trasmetterli in tempo reale e per condividerli con gli amici è ormai possibile.
La piattaforma social di Tiscali Indoona integra fonia e social network per chiamare, video chiamare e inviare messaggi multimediali da smartphone e da pc, mentre Streamago è il servizio di live broadcasting sul web sviluppato sempre dalla società sarda. Il live può essere trasmesso dalla webcam del computer ma è certamente più funzionale sfruttare il servizio grazie alla fotocamera dello smartphone o del tablet.
Indoona offre 100 minuti al mese di chiamate gratuite verso fissi in Europa, e verso fissi e mobili di Stati Uniti, Canada e Cina. L’applicazione di Streamago e’ disponibile per le piattaforme Android e iOS e può essere scaricata dal Google Play Store e dall’App Store, mentre le versioni per pc e Mac possono essere scaricate direttamente dal sito Indoona. Per i video in HD sono disponibili le offerte Premium a partire da 39,90 euro/mese.