Italia

Roma Termini: fermato sul treno per Reggio Calabria Francesco Nirta

arrestoArrestato dagli uomini della  Guardia di Finanza del comando provinciale di Roma  Francesco Nirta.

L’arresto è avvenuto alla stazione Termini.

Francesco Nirta, 25 è ritenuto uno degli esponenti delle cosche di ‘ndrangheta Nirta e Mammoliti. Nirta era ricercato dal dicembre 2012 ed è stato rintracciato nell’ambito delle attività di monitoraggio tese a verificare la presenza di elementi, anche di spicco, di consorterie criminali a Roma.

Nirta aveva indosso un vistoso orologio da polso che sembra lo caratterizzasse, così è stato possibile riconoscerlo ed arrestarlo proprio mentre saliva sul treno  Reggio Calabria delle ore 13.45 .

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy