Italia

Jeep del soccorso di Asiago si ribalta Muore l’alpino Giuseppe Sinico

Jeep del soccorso di Asiago si ribalta Muore l'alpino Giuseppe Sinico Dramma ieri mattina, domenica, sul monte Ortigiara. Giuseppe Sinico, 86 anni, residente a Montecchio Maggiore, è morto in un incidente automobilistico avvenuto lungo una mulattiera che porta al monte Ortigara, sull’Altopiano.

Da quanto si è appreso, l’anziano alpino era con un gruppo di cinque persone, partito da cima Ortigara dove si sta svolgendo un raduno alpino.  Nella discesa, tra i tornanti, uno sbandamento improvviso dell’auto ha provocato la tragedia.

Feriti gli altri passeggeri. Il più grave, Gianni Cedermaz, 70 anni, residente nella provincia di Udine, è ricoverato in condizioni serie all’ospedale di Vicenza per un trauma facciale. Con lui nel fuoristrada c’era anche la moglie,  ricoverata nel nosocomio di Asiago in condizioni non gravi. Nello stesso ospedale sono ricoverati, con prognosi di circa un mese, i due volontari del Soccorso Alpino, un uomo di 42 anni e una donna di 37, entrambi residenti ad Asiago.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy