Italia

Mileto: ucciso Giuseppe Mesiano

Omicidio ai Tribunali Freddato a colpi di pistola sulla porta di casaMileto, spari nella sera.A Calabrò, frazione rurale è stato ucciso  Giuseppe Mesiano, 60 anni.

Mesiano era nel casolare di sua proprietà.

Poco dopo l’agguato in loco sono accorsi gli uomini dei CC di Mileto e Vibo Valentia.

Mesiano e la famiglia gestivano un panificio ma sembra ci sia dietro una sorta di vendetta o guerra per il controllo del pane.

Intanto però è da non dimenticare che Giuseppe Mesiano era anche il padre di Francesco Mesiano, condannato per l’omicidio di Nicholas Green, il bambino americano di 7 anni rimasto ucciso per errore a settembre del 1994 sull’A3 in un fallito tentativo di rapina.

Francesco Mesiano ha finito di scontare 20 anni di carcere, non solo Giuseppe Mesiano era anche il padre di Fortunato Mesiano, il 39enne arrestato per un tentato omicidio a cui era sfuggito Michele Tavella, 38 anni, con precedenti. Tavella è poi è morto in un incidente sul lavoro il 6 luglio, quando è rimasto schiacciato da un trattore.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy