Italia

Torino-Savona Camion precipita dal viadotto, muore l’autista: Giuseppe Mangione di Mazara del Vallo

 Torino-Savona Camion precipita dal viadotto, muore l'autista: Giuseppe Mangione di Mazara del ValloL’incidente è avvenuto in un tratto in discesa, tra Millesimo e Montezemolo. muore l’autista: Giuseppe Mangione di Mazara del Vallo.

Un camion e’ precipitato questa mattina, verso mezzogiorno, da un viadotto alto circa 80 metri dell’autostrada Torino-Savona all’altezza della localita’ cuneese di Priero. Il conducente, Giuseppe Mangione, 59 anni, di Mazara del Vallo, e’ morto.

A quanto si apprende, l’ autoarticolato con targa italiana prima ha strisciato per alcuni metri contro il guardrail, poi  ha fatto un volo di almeno una ottantina di metri, in una zona disabitata, nella zona di Priero. Il mezzo si è praticamente disintegrato. A dare l’allarme un automobilista di passaggio che ha visto il mezzo sfondare il parapetto. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre il corpo del conducente.

Sul posto e’ accorso un elicottero del 118, ma il traffico autostradale non e’ stato fermato. Nessun altro autoveicolo e’ stato coinvolto.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy