Italia

Reggio Calabria 25milioni di euro confiscati a Giuseppe Malara

San Ferdinando Coosca Bellocco In arresto comandante e agente Vigili urbaniReggio Calabria, sequestro di beni per oltre 25milioni di euro a Giuseppe Malara, imprenditore edile.

Giuseppe Malara, 59enne di Reggio, imprenditore operante nel settore edilizio nella zona sud della citta’, era stato fermato nel 2007 durante l’Operazione “Gebbione” tesa a scoprire i collegamenti e le infiltrazioni criminali della cosca Labate e il tessuto economico locale.

Malara a quanto aveva imprese collegate al crimine organizzato.  A seguito di accurate indagini investigativa è stato posto il sigillo al patrimonio del Malara e risulterebbero essere stati bloccati  centinaio di immobili tra appartamenti, villette a schiera, cantine, garages, lastrici solari e terreni in parte adibiti ad uso personale ed in parte ad uso aziendale siti a Reggio Calabria; tre autovetture; disponibilita’ finanziarie aziendali e personali ammontanti a circa 500 mila euro.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy