Italia

San Ferdinando Cosca Bellocco In arresto comandante e agente Vigili urbani

San Ferdinando Coosca Bellocco In arresto comandante e agente Vigili urbaniIl comandante dei vigili, secondo la Dda di Reggio Calabria, deve rispondere di avere agevolato la cosca Bellocco favorendo l’intestazione fittizia di un bar.

L’operazione contro la cosca Bellocco è scattata questa mattina all’alba a San Ferdinando (R.C), dove i Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria  hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale del capoluogo, nei confronti 6 persone, tra cui due agenti della Polizia Municipale di San Ferdinando (Rc). I reati contestati nel provvedimento restrittivo eseguito vanno dall’estorsione all’intestazione fittizia di beni, il tutto aggravato dalla metodologia mafiosa.

 Per quanto riguarda i due pubblici ufficiali, rispettivamente comandante ed agente della Polizia Municipale di San Ferdinando, i reati contestati sono relativi a condotte che avrebbero agevolato la cosca Bellocco con base a Rosarno ma con ramificazioni in Liguria e Lombardia, nella fittizia intestazione di un bar.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy