Taranto Muore in servizio un maresciallo della Polizia Municipale
Il maresciallo è stato travolto mentre era a bordo dell’auto di servizio. Per lui inutili i soccorsi
Un maresciallo della polizia municipale di Taranto, di 62 anni, è morto nella notte in un incidente stradale avvenuto nel quartiere Salinella, nei pressi dello stadio Jacovone.
L’agente si trovava insieme a due colleghi, un tenente di 52 anni e una collega donna di 40, sulla vettura di servizio. All’incrocio tra via Ancona e via Lago di Como l’auto dei Vigili è stata presa in pieno da una Opel Corsa guidata da un giovane. L’impatto e’ stato molto violento. Per la vittima, che si trovava sul sedile posteriore, non c’è stato scampo. Gli altri due agenti sono stati portati in ospedale ma le loro condizioni non sembra siano gravi. Anche il giovane a bordo della Opel non ha riportato ferite gravi
Ieri notte, intorno alle 2,30, la vettura della Polizia locale era impegnata nel servizio di supporto a un mezzo dell’Amiu che stava effettuando la pulizia delle strade, proprio dove la strada si presenta in una curva e con un dosso. Sul luogo dell’incidente per i rilievi e le indagini sono intervenuti i carabinieri.