Incidente in moto lungo l’Emilia Muore Graziella Soprani
L’incidente è verificato ieri sera in via Cartesio, a Bagno. Graziella Soprani è stata sbalzata a diversi metri di distanza.
Tragico incidente ieri sera verso le 21 a Villa Bagno, lungo la via Emilia. A perdere la vita Graziella Soprani, 59 anni, originaria di Campagnola ma residente in città in via Paracelso 7.
La donna viaggiava, come passeggero, su una Suzuki Bandit 1200, guidata da Fabriano Gatti, 66 anni, quando la motocicletta si è scontrata violentemente con un’automobile proveniente da una strada laterale.
I n base alle prime testimonianze, pare che una Toyota Yaris, guidata da una 25enne, si sia immessa sulla strada principale senza rispettare il diritto di precedenza. Inevitabile l’impatto tra i due mezzi. Il centauro non ha avuto il tempo di rallentare.
La donna è stata sbalzata dal sellino posteriore sbattendo violentemente la testa contro il mezzo ed ha perso la vita. Ferito, non gravemente, Gatti che è stato trasportato all’ospedale di Scandiano per essere medicato. La giovane che era al volante dell’auto è stata portata in ospedale sotto choc.