Italia

Massa Carrara: omicidio suicidio. Gravissimo Salvatore Gambino, Morti Cristiana Biagi e Marco Loiano

imagesMarco Loiano e la ex moglie Cristina avevano due figli che, al momento della sparatoria, erano a casa di una nonna

Dramma a Marina di Massa, in provincia di Massa Carrara, dove un quarantenne, Marco Loiano, prima ha ferito gravemente il compagno della ex moglie, Salvatore Gambino, e poi ha ucciso la donna, Cristina Biagi, e si è quindi suicidato.

Marco Loiano, 40 anni, questo pomeriggio, con la pistola in mano ha incontrato in una strada di Marina di Massa, Gambino, che nonostante cercasse di fuggire in bicicletta, è stato raggiunto da 3/4 colpi. Poi Loiano si è diretto al ristorante, dove la moglie lavorava come cameriera, e l’ha uccisa. E’ quindi fuggito in strada e, quando qualcuno gli ha urlato contro “assassino”, si è fermato e si è ucciso.

Gambino è stato soccorso e trasportato in ospedale dove ora i medici stanno cercando di salvargli la vita con un’operazione. Sono in corso i rilevamenti. I due ex coniugi avevano due figli che, al momento della sparatoria, erano a casa di una nonna .

A quanto si apprende dai carabinieri che svolgono le indagini, infatti, l’assassino era stato già denunciato per aggressione e violenza da parte della moglie a giugno. La procura era intervenuta e aveva fatto una delega di indagine alla polizia sulla vicenda.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy