Italia

Careri: fermato Sebastiano Pelle di San Luca

San Ferdinando Coosca Bellocco In arresto comandante e agente Vigili urbaniCareri, fermato  Sebastiano Pelle, 52 anni, di San Luca.

Sebastiano Pelle era ricercato dal 2012 ed è ritenuto uomo organico alle cosche di San Luca. Nel luogo in cui è stato fermato l’uomo sono ancora in corso delle perquisizioni.

Pelle è stato fermato a Careri  in contrada Ancone, nei pressi di un capannone vicino alla sua abitazione, quando le forze dell’ordine lo hanno intercettato l’uomo stava scappando verso la montagna. Il latitante non ha opposto resistenza.

Sebastiano Pelle, secondo gli investigatori  sarebbe  affiliato per vincoli di sangue alla cosca dei Giorgi alias «Ciceri», ed è già noto alle forze dell’ordine per favoreggiamento personale, sequestro di persona, furto aggravato, stupefacenti e armi. 

Pelle è figlio di Agata Giorgi, nota alle forze dell’ordine per associazione di tipo mafioso, esponente dell’omonima cosca e cognata del boss Francesco Nirta, alias «don Ciccio», ritenuto il capo dell’omonima cosca detta «Scalzone» ed indicato come il capo della cosiddetta «La maggiore» di San Luca.
Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy