Italia

Verona Maltratta la compagna e la figlia Romeno arrestato

carabinieri-arrestoLe aveva anche minacciate ucciderle lanciandole dal balcone del loro appartamento di borgo Venezia. L’uomo era già stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e per resistenza a un pubblico ufficiale.

Arrestato dai carabinieri di Verona un romeno che ha picchiato e minacciato la sua  compagna e la figlia di quest’ultima, da lui considerate colpevoli di averlo rimproverato di essere rimasto senza lavoro a causa del suo quotidiano stato d’ubriachezza. La donna, per timore che potesse far male alla figlia di 20 anni, si e’ decisa a chiamare i carabinieri che lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a un pubblico ufficiale. L’uomo gia’ nel 2009 era stato arrestato dai carabinieri in quanto aveva picchiato la moglie, rumena.


Già da tempo l’uomo, arrivato in città dalle Marche, era andato a convivere con la donna, una romena di 45 anni residente a Verona. I due spesso litigavano poichè la compagna lo accusava di trascorrere il suo tempo bevendo e sperperando quei soldi che lei e la figlia guadagnavano facendo lavoretti saltuari.
Le aveva minacciate persino di ucciderle lanciandole dal balcone del loro appartamento, al terzo piano di una palazzina di borgo Venezia. 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy