Italia

Danny Trevisan muore sulla pista dell’autodromo di Adria

 Danny Trevisan muore sulla pista dell'autodromo di AdriaDanny Trevisan, nell’affrontare una curva a sinistra, ha urtato la motocicletta di un altro centauro, finendo rovinosamente a terra. Per lui inutili i soccorsi.  Ferito lievemente l’altro centauro

Danny Trevisan, 29 anni di Este (Padova) è morto in un incidente di moto avvenuto sulla pista dell’autodromo di Adria, in Polesine. Secondo una prima ricostruzione, nell’affrontare una curva a sinistra in sella alla propria Kawasaki da pista ha urtato la motocicletta di un altro centauro, finendo rovinosamente a terra. Ferito lievemente l’altro ragazzo, un 22enne di Favaro. Sul posto, oltre i soccorsi, anche i carabinieri di Adria per i rilievi del caso.

A quanto sin’ora appreso il 22enne ,  alla guida di una Yamaha ‘R6’ da strada, in un tratto rettilinea di raccordo tra una curva ed un’altra, avrebbe segnalato l’intenzione di rallentare. Per cause ancora da accertare, Danny Trevisan , nel tentativo di scansare una moto è finito sull’asfalto, andando addosso alla Yamaha. Trevisan è finito schiacciato tra le due motociclette, riportando lesioni mortali.

Sulla pista è subito intervenuto il personale medico dell’autodromo, poi i sanitari giunti con l’elisoccorso dall’ospedale di Padova, ma per il 29enne non c’era già nulla da fare.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy