Agguato ad Apricena Ucciso Michele Padula, in gravissime condizioni Giuseppe Padula
Duplice agguato oggi ad Apricena, in provincia di Foggia, dove una persona è morta ed un’altra è rimasta ferita , lungo la strada che porta a San Paolo di Civitate. Il ferito è stato condotto presso l’ospedale di San Severo dove è ricoverato in condizioni disperate.
Le vittime sono zio e nipote due uomini: Michele Padula, 28enne che è deceduto sul colpo, e Giuseppe Padula, 47enne che è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di San Severo. I due, che sarebbero noti pregiudicati del posto, al momento dell’agguato, erano in auto, diretti nella loro proprietà. L’auto su cui viaggiavano, è uscita fuori strada, al momento in cui il conducente è stato raggiunto dalle pallottole, sparate da sicari a bordo di un’altra autovettura.
Sul posto i carabinieri di San Severo e del comando provinciale di Foggia. L’omicidio potrebbe essere riferito alla lotta tra famiglie che da anni imperversa sul Gargano.
iframe marginwidth=”0″ marginheight=”0″ frameborder=”0″ scrolling=”no” allowtransparency=”true” src=”http://srv.juiceadv.com/banner_iframe.asp?user=2149&tipo=0″ width=”468″ height=”60″>