Italia

Agguato ad Apricena Ucciso Michele Padula, in gravissime condizioni Giuseppe Padula

Agguato ad Apricena Ucciso Michele Padula, in gravissime condizioni Giuseppe Padula
Archivio

Duplice agguato oggi ad Apricena, in provincia di Foggia, dove una persona è morta ed un’altra è rimasta ferita , lungo la strada che porta a San Paolo di Civitate. Il ferito è stato condotto presso l’ospedale di San Severo dove è ricoverato in condizioni disperate.

 Le vittime sono zio e nipote due uomini: Michele Padula, 28enne che è deceduto sul colpo, e  Giuseppe Padula, 47enne che è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di San Severo. I due, che sarebbero noti pregiudicati del posto, al momento dell’agguato, erano in auto, diretti nella loro proprietà. L’auto su cui viaggiavano, è uscita fuori strada, al momento in cui il conducente è stato raggiunto dalle pallottole, sparate da sicari a bordo di un’altra autovettura.

 Sul posto i carabinieri di San Severo e del comando provinciale di Foggia. L’omicidio potrebbe essere riferito alla  lotta tra famiglie che da anni imperversa sul Gargano.

 
iframe marginwidth=”0″ marginheight=”0″ frameborder=”0″ scrolling=”no” allowtransparency=”true” src=”http://srv.juiceadv.com/banner_iframe.asp?user=2149&tipo=0″ width=”468″ height=”60″>

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy