Incidente sul lavoro a Monsummano Terme Perde la vita Pietro Tafuri
L’uomo, che si occupava di demolizione auto e recupero, avrebbe messo sul ponte il carro attrezzi, di sua proprietà con cui presta servizio Aci. Il sollevatore pneumatico sarebbe ceduto sotto il peso del mezzo.
Incidente sul lavoro, questa mattina, in una carrozzeria di Monsummano Terme, in località Bizzarrino, frazione di Cintolese. Perde la vita Pietro Tafuri, 55 anni, originario di Sala Consilina (Salerno), residente da anni in paese.
A quanto si apprende, Tafuri, titolare di un’azienda di demolizione auto, stava lavorando su un carro attrezzi di sua proprietà, con il quale, da qualche tempo, si occupava anche di soccorso Aci. Pare che dopo averlo messo sul ponte, il sollevatore pneumatico abbia ceduto sotto il peso del mezzo. L’uomo sarebbe rimasto schiacciato dal mezzo . A trovarlo un amico che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 con l’automedica e un’ambulanza d’emergenza . Per il carroziere non c’è stato nulla da fare.