Italia

Cecina Federico Bruchi muore per un frontale sulla Sr. 68

Cecina Federico Bruchi muore per un frontale sulla Sr. 68 Incidente mortale ieri mattina sulla S.r. 68 tra Ponteginori e Casino di Terra, in zona Gello di Montecatini Val di Cecina. Un uomo di 44 anni, Federico Bruchi, residente a Cecina ma originario di Volterra, è morto in seguito ad uno scontro con un’auto mentre guidava la sua moto.

L’uomo che viaggiava una moto Bmw è stato travolto da una Fiat Panda guidata da una 77enne di Montaione. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, forse per un malore della conducente, l’auto ha invaso la carreggiata in cui si trovava il centauro. Bruschi è stato sbalzato dalla moto schiantandosi poi a terra.

Immediati i soccorsi. Il centauro, in gravissime condizioni, è stato trasportato  all’ospedale pisano di Cisanello, ma poco dopo è deceduto.

La donna  alla guida dell’auto non sarebbe ferita in modo grave.   Sul posto anche i carabinieri di Ponteginori e di Volterra, per effettuare i rilievi del caso.La strada regionale è rimasta chiusa al traffico.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy