Italia

Traffico stradale Autostrada A23 20 chilometri di coda Traffico rallentato sulla A4

Traffico stradale Autostrada A23 20 chilometri di coda Traffico rallentato sulla A4Controesodo da incubo per molti italiani che viaggiano in questo penultimo weekend di agosto . Questa mattina sull’autostrada A23 in prossimità del nodo di congiunzione di Palmanova con la A4 Trieste-Venezia i veicoli in coda hanno raggiunto i 20 chilometri.

Alle 13,00, oltre all’incolonnamento sulla A23, si sono formati nove chilometri di coda a tratti sulla A4 fra Villesse e San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia. Forti rallentamenti e ulteriori congestioni anche nell’area del cantiere per la costruzione della terza corsia fra San Donà di Piave e Venezia Est, in particolare in prossimità del nuovo ponte sul fiume Piave.

La società di gestione Autovie Venete ha predisposto il potenziamento del numero di ‘soccorsi meccanici’ posizionati nei punti strategici (aree di servizio comprese) della rete autostradale per raggiungere in tempi stretti i veicoli in panne o coinvolti in incidenti, oltre al notevole rafforzamento di personale di servizio e indicazioni mobili.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy