Antonio Iadonisi junior cade dallo scooter e muore a Forio d’Ischia
Il giovane napoletano, in vacanza a Ischia, è morto in ospedale a seguito di una caduta dallo scooter che stava guidando in località Sorgeto, nel Comune di Forio.
Morte sulle strade ieri a Sorgeto, nel Comune di Forio d’Ischia, sulla via provinciale Panza. Un giovane napoletano di 22 anni, Antonio Iadonisi junior, era in sella a uno scooter Honda sh 150, con lui viaggiava, nel sellino posteriore un amico. Il ventiduenne ha perso il controllo del mezzo impattando prima contro il marciapiede e poi contro un muretto di cinta.
Sul luogo dell’incidente sono accorsi i carabinieri, che stanno effettuando le indagini, mentre i due ragazzi sono stati soccorsi e portati in ospedale ma le condizioni cliniche del 22enne sono peggiorate, probabilmente per le ferite interne riportate, e poco prima dell’alba è deceduto.
L’altro giovane riportato diverse ferite, ecchimosi e la frattura di una gamba. Sul posto, durante il sopralluogo, e’ stato trovato un solo casco. Lo scooter e’ stato sottoposto a sequestro. E’ stato inoltre accertato che il ragazzo, gia’ denunciato per guida senza patente, era in possesso di una patente di categoria diversa ed entrambi sono risultati positivi all’alcol test