Italia

La Magliana Scherza con la pistola e uccide la moglie

La Magliana Scherza con la pistola e uccide la moglie La donna è stata trasportata al San Camillo, dove è morta intorno all’una. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo

Tragedia ieri sera in un’abitazione di via Pescaia, nella zona della Magliana a Roma,  dove Giancarlo Giusto di 73  ha ucciso la moglie, Rosa Graziano, di 63 ann,i con un colpo di pistola partito accidentalmente. Giancarlo Giusto e’ stato fermato con l’accusa di omicidio colposo.

Secondo la versione dell’uomo si trovava in una stanza a pulire la pistola, una calibro 45 regolarmente detenuta, quando la moglie gli avrebbe detto scherzando “ma che ti va di spararti?” e a questo punto l’uomo avrebbe risposto, sempre con tono scherzoso, “no ti sparo a te”,  poi ha premuto il grilletto puntando l’arma verso la moglie, colpendola al fianco. Il 73enne ha riferito agli agenti della squadra mobile che pensava che la pistola fosse scarica.  In stato confusionale Giusto si è poi rivolto a una vicina che ha avvisato il 113.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e una volante della polizia. La donna è stata trasportata al San Camillo, dove è morta intorno all’una. Gli investigatori proseguono gli accertamenti anche i rilievi della Polizia Scientifica per chiarire la dinamica di quanto avvenuto.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy