Italia

Cogoleto: in un incidente perde la vita una donna

Incidente tra due Tir sulla Tre Valli Umbre Problemi al trafficoCogoleto, incidente mortale sul lungo mare. Muore una donna di 59 anni a bordo di una Fiat Panda.

Secondo quanto ricostruito, la vittima che si trovava al volante ha perso il controllo dell’auto per motivi ancora da accertare ed è finita contro un tir che stava provenendo in direzione opposta. L’auto è stata letteralmente schiacciata dal mezzo pesante.

Inutile l’intervento del 118 e dei vigili del fuoco provenienti anche dal distaccamento savonese. Sulle cause dell’incidente indagano carabinieri e polizia municipale.

L’Anas comunica che la strada statale 1 Aurelia e’ provvisoriamente chiusa al km 552,600, tra gli svincoli di Cogoleto, in provincia di Genova, e il casello di Varazze, in provincia di Savona, in entrambe le direzioni, a causa di un incidente frontale tra un auto e un camion. A seguito dello scontro il conducente dell autovettura ha perso la vita. Le deviazioni sono segnalate in loco. Il personale dell Anas e’ presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy