Italia

Girifalco: lo strano agguato a Luciano Merlino

Agguato a Ciampino Uomo ferito a colpi di pistolaGirifalco, agguato nella sera. All’ingresso del paese nella sera del 5 settembre due uomini a bordo di una moto hanno ucciso con 10 colpi di pistola  Luciano Merlino, nato a Palmi (Reggio Calabria) ma da anni trasferitosi a Girifalco.

Merlino aveva, a quanto si apprende, precedenti per droga, non solo a quanto pare Merlino era stato condannato  a 25 anni di reclusione per l’omicidio di un imprenditore di Palmi, Rosario Sgro. Sgro era stato  assassinato il 4 maggio 1989 a Palmi, indagini successive avevano dimostrato come la morte potesse essere messa in relazione con una faida in corso tra  le famiglie Gallico e Condello di Palmi-

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy