EditorialiSalute

Come ottenere uno sguardo luminoso senza ricorrere al chirurgo

bioliftSi chiama Biolift manuale, ed è una tecnica all’avanguardia che permette di ottenere uno sguardo luminoso. Non stiamo parlando di un nuovo tipo di intervento, ma di una tecnica particolare che, attraverso un massaggio, riattiva le fasce muscolari poste vicino agli occhi. Lo sguardo, infatti, è senza dubbio l’arma vincente delle donne. Tuttavia, gli occhi sono anche la parte più delicata: essi vanno curati, controllati e protetti. Il Biolift consiste in movimenti profondi che partono dalla palpebra superiore e arrivano fino alle tempie e allo zigomo. Il lato positivo è che si può effettuare anche a casa propria, seguendo attentamente alcuni consigli pratici. Secondo gli esperti, bastano 5 sedute da 30 minuti (da effettuare due volte alla settimana) per ottenere risultati duraturi: il biolift, infatti, non solo interviene sugli inestetismi, ma comporta anche un effetto rigenerante dello sguardo. Di fatto, grazie a queste poche sedute avremo le palpebre e gli zigomi più sollevati, le rughe d’espressione spianate, occhi riposati e borse (o gonfiori) scomparsi.

Gli esercizi che costituiscono il Biolift sono molto semplici e facili da imparare: utilizzando i due pollici dobbiamo individuare la fossetta posta sopra l’arco sopraccigliare, e digitare una pressione decisa per dieci secondi. Trascorso questo tempo rilasciamo e ripetiamo la prima operazione altre due volte. Per stimolare la circolazione, invece, poggiamo i due pollici ai lati degli occhi e, senza muovere la testa, spostiamo gli occhi sopra e sotto, a destra e a sinistra: in questo modo, distenderemo i muscoli. Infine, per combattere le rughe, possiamo fare quest’ultimo esercizio: chiudete le palpebre cercando di premerle sempre di più. Poi rilasciate, e ripetete per altre 5 volte. Alzate ed abbassate le sopracciglia (sempre per cinque volte), ed infine massaggiatevi le tempie con massaggi circolari per 10 secondi.

Il vostro Biolift si è concluso: i vostri occhi, a lungo andare, vi ringrazieranno delle cure. Se, però, volete arrivare a risultati concreti in tempi più brevi allora potete utilizzare Endermolift, una tecnologia innovativa: vi basterà una sola seduta, alla modica cifra di 20 euro.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy