Italia

Dalla Sardegna alla Gran Bretagna. Nuovo riconoscimento per la birra BB10 del Birrificio Artigianale Barley

Dalla Sardegna alla Gran Bretagna. Nuovo riconoscimento per la birra BB10 del Birrificio Artigianale BarleyAncora una eccellenza di Sardegna premiata all’estero. Questa volta il riconoscimento arriva dalla notissima rivista inglese Swide. Tra le 10  10 migliori birre artigianali italiane c’è  la BB10.

La BB10 fa parte delle bottiglie di birra create dal  Birrificio Artigianale Barley. Birre artigianali completamente made in Sardegna diventate da qualche anno sinonimo di originalità e finezza.

Il Birrificio Artigianale Barley nasce nel 2006e raccoglie passione e amore per birra e qualità dei soci fondatori il Dott. Ing. Nicola Perra e il Rag. Comm. Isidoro Mascia.


Dal giorno è una sfida in crescendo. Le birre artigianali Barley in poco diventano un prodotto di nicchia apprezzato in tutto il mondo.

Ed ecco che qualche giorno fa arriva l’ennesimo riconoscimento per una bottiglia di Maracalagonis: “La BB1O  è una birra praticamente unica nel suo genere si fregia dello stile di Imperial Stout che arricchisce grazie all’utilizzo della sapa di uve Cannonau, è una birra dalle forti note vinose con profumi di frutta secca e frutti rossi nonché di caffè pregiati e cacao, insomma una ottima birra da degustazione che però non teme di essere accostata a raffinati dessert”, così scrive la Confesercenti Nuoro Ogliastra.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy