Italia

Alcoa: altra giornata di lotta a Cagliari. I lavoratori chiedono incontro urgente a Cappellacci

Alcoa, operai in sit in via Roma 24 settembre 2013. Foto Fb Giorgia M.
Alcoa, operai in sit in via Roma 24 settembre 2013. Foto Fb Giorgia M.

Come previsto è ripresa la lotta in Sardegna. I lavoratori Alcoa dopo l’assemblea di fabbrica di ieri mattina a Portovesme, la successiva decisione di attivare un presidio in via Roma a Cagliari nei pressi del Palazzo della Regione hanno occupato il palazzo e sono rimasti nella sala conferenze del primo piano della torre.

Ieri, nel pomeriggio prima di riuscire ad occupare la sala conferenze c’è stata una sassaiola. Un ispettore della Digos è rimasto ferito ed è ancora ricoverato presso uno dei locali ospedali. Indagini in corso con relative e possibili denunce e a carico dei lavoratori Alcoa.

Intanto però 15 sono coloro che hanno occupato simbolicamente il palazzo della Regione con la speranza di riuscire ad ottenere un incontro con Ugo Cappellacci.

 

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy