Casarano Si cerca Christian Santino Palumbo scomparso da Ruffano
Il 13enne è scomparso dalla Comunità Educativa di Ruffano, dove risiedeva. Il padre ha denunciato l’accaduto ai carabinieri di Casarano. Sono scattate le operazioni di ricerca.
Christian Santino Palumbo, ragazzino di 13 anni di Lecce, è scomparso, da ieri sera, dalla comunità educativa di Ruffano di cui era ospite. Di lui non si hanno più notizie dalla giornata di ieri, lunedì. Il ragazzino, al momento dell’allontanamento, indossava un paio di jeans, una maglietta rossa e delle scarpe rosse e nere. Non aveva con sé effetti personali, né telefono cellulare, nè un borsone.
Del fatto sono stati informati dal padre del 13enne i carabinieri di Casarano e da questa mattina in prefettura, a Lecce, si è riunito un tavolo di coordinamento per fare il punto sulle attività intraprese. Le ricerche, già operative dalla sera del primo ottobre, sono state estese su tutta la penisola. Alle ricerche stanno prendendo parte, forze dell’ordine, Vigili del Fuoco, operatori del 118 e della Croce Rossa ed i volontari