Italia

Albano: fermato Gesuele Ventrice, noto Gesù

DiaRosarno, fermato ad Albano,  dalla Squadra Mobile di Roma  Gesuele Ventrice, 24 anni, soprannominato Gesù.

Gesuele Ventrice , noto Gesù, per il tatuaggio sul braccio destro è stato fermato all’inerno di un supermercato. Dall’Agi si apprende che il Ventrice è da sempre considerato vicino alla cosca di ‘ndrangheta dei Bellocco di Rosarno e, in particolare, al pericoloso Francesco Bellocco.

Ventrice era ricercato da circa tre anni per aver commesso una serie di rapine ai danni di istituti di credito ed esercizi commerciali della zona di Palmi. Da tempo gli uomini e le donne della squadra mobile di Roma erano sulle tracce di Ventrice nella zona dei castelli romani (Albano laziale).

Seguendo le abitudini di Roberto Giordano, romano di 30 anni, che era stato individuato come il suo vivandiere, la polizia è riuscita ad individuare l’abitazione: questa mattina, avuta certezza dell’identità, è stato bloccato, mentre era al supermercato con Giordano.

 

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy