Italia

Bolzano:Festa con Tania Cagnotto per l’inaugurazione del nuovo Vorwerk Point Folletto e Bimby

2767_taglio_nastroIl 9 ottobre l’atleta azzurra ha tenuto a battesimo il nuovo flagship store della Vorwerk in via Roma 14. L’azienda offrirà ai suoi clienti assistenza e servizi esclusivi

«Folletto e Bimby hanno sempre fatto parte della mia famiglia e oggi io stessa, che ho pochissimo tempo per occuparmi della casa e dei pasti, li uso quotidianamente. Perciò, quando la Vorwerk e il titolare Paolo Coviello mi hanno invitata all’inaugurazione del Vorwerk Point, ho accettato con piacere». Così ha parlato la campionessa di tuffi Tania Cagnottonel momento del taglio del nastro all’apertura del nuovo Vorwerk Point di Bolzano, il flagship store di Folletto e Bimby attivo dal 9 ottobre in via Roma 14. L’atleta azzurra è un’affezionata cliente della Vorwerk, produttrice dell’aspirapolvere Folletto e del robot da cucina Bimby, presenza fissa in milioni di case italiane.

Il Vorwerk Point di Bolzano è uno spazio di 150 metri quadri che offre servizi di assistenza esclusivi e permette di scoprire tutti i prodotti e le novità del mondo Folletto e Bimby. A gestirlo è Paolo Coviello, già titolare del centro assistenza elettrodomestici CP Elettronica di Bressanone. Forte della sua esperienza nel settore e convinto della qualità dei prodotti Vorwerk, ha deciso di investire nel monomarca Vorwerk Point: «Per me è un investimento notevole, ma ci credo molto -dichiara-. La clientela Folletto e Bimby è numerosa ed esigente, e il Vorwerk Point di Bolzano è pronto a servirla al meglio, in un ambiente di design, con personale preparato e competente e con servizi esclusivi come ritiro a domicilio degli apparecchi, riparazioni su prenotazione, consegne lampo 24/48 ore al massino e tanto altro».

Quello di Bolzano è l’undicesimo flagship store aperto dalla Vorwerk in Italia da ottobre dell’anno scorso. Concepiti con un design ricercato e riconoscibile, i Vorwerk Point offrono servizi di assistenza esclusivi e permettono di scoprire tutti i prodotti e le novità del mondo Folletto e Bimby. Elio Costa, Direttore Vendita Vorwerk Folletto, e Guido Giannelli, Regional Manager Regione Nord di Vorwerk Contempora, spiegano così la scelta di aprire questo nuovo spazio: «In Alto Adige possiamo contare su una clientela vasta e affezionata ed è con grande orgoglio che ora estendiamo la nostra presenza a una città bella e importante come Bolzano. Sono certo che le occasioni di contatto si moltiplicheranno e che sempre più persone conosceranno i nostri prodotti e la cura e la passione con cui coccoliamo i nostri clienti».
I Vorwerk Point sono presenti ad Ancona, Aosta, Bologna, Cagliari, Napoli, Roma, Sesto San Giovanni, Torino e Verona.Sono il frutto della collaborazione tra il Gruppo Vorwerk e imprenditori, spesso già titolari di centri assistenza e riparazioni elettrodomestici, che hanno creduto nel progetto e deciso di investire. Nel complesso l’operazione ha già comportato investimenti per quasi 2 milioni di euro e creato occupazione per una trentina di persone. Nei Vorwerk Point si possono inoltre acquistare gli ultimi prodotti lanciati da Folletto, il robot aspirapolvere VR100 e l’aspirabriciole VC100.

Vorwerk Folletto – Nata in Germania nel 1883 e presente in Italia dal 1938, da 75 anni la Vorwerk è sinonimo di cura della casa per milioni di famiglie italiane. Il famoso sistema di pulizia per la casa viene distribuito esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta: oltre 4mila agenti contattano ogni anno più di due milioni e mezzo di famiglie, che possono contare una rete di assistenza di oltre 380 centri assistenza autorizzati. La vendita al domicilio del cliente consente di proporre e consigliare quella più adatta alle specifiche esigenze: una filosofia, questa, che spiega come l’attenzione di Vorwerk Folletto si concentra sui bisogni della famiglia.

Vorwerk Contempora – Presente in Italia dal 5 maggio 1978, l’azienda ha di recente festeggiato i primi 35 anni di attività e gli oltre 2.000.000 di Bimby venduti. Importante realtà nel mondo della vendita diretta, Contempora conta oltre 6.000 incaricati alla vendita e opera su tutto il territorio nazionale offrendo servizi capillari e puntuali. I valori di alimentazione sana, uniti alla grande attenzione per le esigenze della famiglia moderna e dinamica, oltre alla qualità del prodotto ed all’investimento costante nella formazione della propria forza vendita, indicano un’organizzazione solida, che ha come obiettivo quello di restare leader del mercato italiano.

Tania Cagnotto (Bolzano, 15 maggio 1985) è la prima donna italiana ad aver conquistato una medaglia mondiale nei tuffi: suo il bronzo nel trampolino da 3 metri ai Mondiali di nuoto di Montreal, nel 2005. Figlia d’arte, dopo essersi imposta a livello giovanile nel 1999, 2000 e 2001, si è affermata successivamente a livello assoluto nel panorama europeo. Alle Olimpiadi di Londra 2012 ha conquistato il quarto posto nel trampolino da 3 metri e nel trampolino sincro. È stata argento mondiale nel trampolino da 1 metro e nel trampolino sincro a Barcellona 2013.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy