Concorsi e Lavoro

Posti di lavoro in Enel, selezioni online, ecco come fare

enel Possibilità di assunzione in Enel per gli under 30. I posti liberi in tutta Italia sono talmente tanti che vale la pena provarci.

Le selezioni sono aperte online, tra i vari requisiti richiesti vi è quello di avere meno di 29 anni e, uno  dei requisiti fondamentali per candidarsi è quello di avere una  precedente esperienza lavorativa coerente con i profili ricercati, se si hanno i requisiti lavorativi maturati in posizioni aperte la selezione è possibile sino al 32esimo anno, mentre  come titolo di studio è richiesto il diploma quinquennale di scuola media superiore : istituto tecnico professionale (elettrico, elettronico, manutenzione e assistenza tecnica, meccanico, sistemi energetici, chimico), istituto tecnico elettromeccanico, elettronica ed elettrotecnica, elettronico, elettrotecnico, meccanico, meccatronica ed energia, termotecnico, chimico, geometra, la selezione è fatta anche in base al voto di maturità o diploma, che deve essere compreso tra 80 e 100 e comunque non inferiore 70/100. Nel caso dei laureati il prerequisito del voto è 100/110 per gli ingegneri e 105/110 per le altre lauree. Sono richieste inoltre conoscenze informatiche e lingua inglese.


La selezione, si apprende, si svolgerà in più step, i candidati dovranno prima effettuare delle prove: un test tecnico, due attitudinali, uno sulla sicurezza. In base al risultato, per ogni assunzione da fare nel bacino di riferimento, saranno scelti due candidati che saranno chiamati al colloquio finale.

Per partecipare alle selezioni  è necessario collegarsi al sito dellEnel o inviare direttamente il curriculum 


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy