Italia

Scomparsi Francesca Bellocco e Domenico Cacciola. Mistero tra Rosarno e Lombardia

dubbioMistero a Padenghe, sarebbe scomparsa da oltre 2 mesi la figlia di Pietro Bellocco,i Francesca Bellocco, 43 anni.  Scomparso pare anche Domenico Cacciola, 50 anni, già noto alle forze dell’ordine e parente di Maria Concetta Cacciola, la testimone di giustizia morta il 20 agosto 2011 per avere ingerito acido muriatico ma che, secondo la Corte d’assise di Palmi, sarebbe stata uccisa.

Indagini in corso.Solo il caso di  Francesca Bellocco è stato denunciata alle Forze dell’ordine di  Padenghe sul Garda, la scomparsa infatti è stata segnalata dal marito Salvatore Barone, sorvegliato speciale e dal figlio. Mentre per Domenico Cacciola non è stata presentata nessuna denuncia.

 

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy