Gianluigi Russo, ancora mistero. Ricerche in corso
Di Gianluigi Russo ancora nessuna traccia, le ricerche continuano Gianluigi Russo ha 25 anni ed è scomparso dalla sua abitazione . Gianluca manca già da 9 giorni, era scomparso a bordo della sua vettura successivamente la Hyundai di colore grigio, è stata ritrovata in una zona del Monte Partenio, nei pressi della ex base Nato di Montevergine
Finora stati perlustrati oltre cento ettari di montagna e sentieri. La madre, Anna Iandolo, invita chi davvero sa qualcosa che può aiutare a ritrovare suo figlio, a farsi avanti anche in maniera anonima.
La preoccupazione è tanta, le forze dell’ordine hanno messo in campo, per la ricerca di Gianluigi persino i cani molecolari, uno in particolare, riporta RaiNews, il cane sarebbe lo stesso utilizzato per le ricerche di Yara Gambirasio, hanno sinora perlustrato oltre cento ettari di montagna e sentieri, senza però alcun esito.
Secondo la madre del giovane, intervistata da numerose tv locali e da Chi l’ha Visto il giovane sarebbe stato portato via contro la sua volontà. Nel frattempo si sarebbe persino diffusa la voce che il giovane era stato visto su un’altra auto ma secondo gli investigatori, gli indizi sinora raccolti farebbero invece ritenere che il giovane non si sia allontanato dalla zona in cui è arrivato nel pomeriggio del 18 ottobre.