EditorialiItalia

Martedì 29 ottobre sciopero Alitalia, ecco come fare: cambio biglietti, tratta e rimborso

alitaliaAlitalia giorno nero, martedì 29 ottobre p sciopero nazionale. Previsti disagi dalle 10.00 alle 14.00 per sciopero Alitalia del  personale navigante, piloti e assistenti di volo.

Intanto sono stati limitati alcuni voli in modo da non far provare troppo i disagi e in queste ore Alitalia collocherà i passeggeri su altri voli, l’80% dei passeggeri non subirà disagi.
Tutti i passeggeri Alitalia e Air One in possesso di prenotazione confermata e di biglietto emesso sui voli cancellati a causa dell’agitazione sindacale è consentito, in caso di non accettazione della riprotezione proposta, il rimborso oppure il cambio, senza pagamento di integrazioni, di prenotazione o di itinerario per volare entro la data di validità del biglietto o, comunque, entro tre mesi dalla data di partenza del volo cancellato.

Per avere ulteriori informazioni è bene chiamare al  numero verde 800.65.00.55, o  consultando la sezione “Stato del Volo” del sito Internet alitalia.com o del sito flyairone.com o attraverso le App Alitaliaper iPhone, iPad, Blackberry e Windows Phone.

Per avere tutte le infomazioni che riguardano lo sciopero di Alitalia previsto per il 29 ottobre si può chiamare anche il numero 89 20 10, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy