Italia

A14 Cesena-Forlì Un morto e un ferito grave

carabinieri incidenteUn furgone Ducato ha tamponato un autotreno che lo precedeva sulla sede stradale. Morto il conducente del Ducato, grave anche l’autista del mezzo

Bruttissimo incidente nella notte scorsa sulla A14, nel tratto tra Cesena e Forlì, nel quale è morto un uomo di 49 anni, originario del Potenza. Causa del decesso, lo scontro tra un furgone e un’autotreno, all’altezza del chilometro 89 in direzione Bologna.

Per quanto sin’ora ricostruito, sembra che il mezzo guidato dal 49enne, un furgone Ducato, abbia tamponato un autotreno che lo precedeva.

Nell’incidente è rimasto ferito  un uomo di 57 anni, anch’egli della provincia di Potenza, trasportato sul furgone coinvolto nel sinistro e condotto in codice 3, all’ospedale ‘Bufalinì di Cesena.

Sul posto sono intervenuti, con una ambulanza e un’ automedicalizzata i sanitari del 118 oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia stradale per tutti i rilievi del caso. In seguito all’incidente il tratto autostradale è rimasto chiuso per quasi due ore prima di essere riaperto regolarmente al traffico

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy