Claudia Galanti e il filmino hard: anche io, come Belen, ho girato un filmato hard!
Claudia Galanti ammette una verità shockante a Lucignolo: anche lei, come Belen, ha un filmino a luci rosse che circola in rete. Una notizia che ha subito scatenato i suoi fans: la ricerca sul web è partita immediatamente, ma la maggior parte delle persone è rimasta a bocca asciutta. Il filmato, a quanto pare, è già stato rimosso dalle autorità competenti. Ma a quando risale il famoso cortometraggio?
Claudia Galanti ha ammesso che quando aveva 17 anni il fidanzato dell’epoca aveva girato un filmato hard: la pellicola, poi, sarebbe stata messa in rete direttamente dal ragazzo. Eppure, non c’è traccia di quelle immagini: le autorità competenti, infatti, hanno già fatto il loro dovere lasciando a bocca asciutta i fans della Galanti.
Attualmente, Claudia Galanti è incinta del terzo figlio ed è sposata da alcuni anni con l’imprenditore Arnaud Mimran. La modella paraguaiana ha molti punti in comune con Belen Rodriguez: oltre ad essere la protagonista di un filmino a luci rosse, Claudia e la showgirl argentine sono mamme, mogli ed assidue frequentatrici dei social. Non passa giorno, infatti, che qualcuna delle due non pubblichi immagini riguardanti la propria vita privata.