Italia

Quarto Oggiaro: ucciso Pasquale Tatone

Pistola (1)E’ paura a Quarto Oggiaro, periferia di Milano dove in pochi giorni ci sono stati 3 morti è guerra del crimine organizzato? E’ guerra del mondo della droga? E’ stato ucciso a pochi passi da casa Pasquale Tatone, 54 anni, domenica scorsa erano stati uccisi il fratello Emanuele, 52 anni, e del suo autista Paolo Simone, di 54.

Tatone è stato freddato a colpi di fucile quando si era appena seduto sulla sua  auto, una Ford Fiesta blu.

Tatone  era nei pressi della sua abitazione in Via Lopez 8 .

In corso tutte le investigazioni del caso.

Secondo quanto riporta Il Giorno erano circa le  22.42,  e Tatone si recava in via Pascarella, zona Quarto Oggiaro. Pasquale è sulla sua automobile, parcheggia di fronte ad una pizzeria della zona dove si guardano solitamente le partite. Si affianca un uomo in scooter, casco in testa: . I testimoni lo avevano visto passare più volte intorno all’isolato. E lo fredda a colpi di pistola.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy