Francesco Romano muore sulla statale 7, tra Laterza e Castellaneta Quattro i feriti
Nello scontro frontale ha perso la vita Francesco Romano che con la sua vettura si è scontrato frontalmente con un’auto che proveniva da direzione opposta. In corso di accertamento la dinamica dell’incidente
Incidente mortale ieri notte, martedì 5 novembre, sulla strada statale 7, tra Laterza e Castellaneta, in provincia di Taranto. Il bilancio è di un morto e quattro feriti .
A quanto sinora ricostruito intorno alle 23 di ieri notte Francesco Romano, 38 anni si trovava a bordo di un’Alfa 156 insieme ad altre tre persone quando l’auto si e’ scontrata frontalmente con una Renault Clio che arrivava in senso contrario e che aveva a bordo una sola persona. Romano, seduto a fianco al conducente, e’ morto sul colpo. I feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale ‘Santissima Annunziata’ di Taranto e all’ospedale di Castellaneta. Le loro condizioni sono definite gravi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i Carabinieri per accertare le cause del tamponamento.