Barbara D’Urso incontra l’ex marito a Domenica Live: la conduttrice lo evita grazie alla pubblicità
Barbara D’Urso ha ospitato nel suo studio Michele Carfora, suo ex marito. Quest’ultimo è uno dei protagonisti del musical “Solo Tu”, ed insieme al cast è stato una delle attrazioni della domanica pomeriggio targata Mediaset. Barbara D’Urso sta vivendo sicuramente un periodo molto singolare della sua vita. Sebbene la sua vita professionale vada molto bene, molte volte si ritrova ad affontare situazioni scabrose e al limite dell’imbarazzo. E’ successo anche qualche giorno fa, durante la puntata di Domenica Live: Barbara D’Urso ha incrociato nello stesso studio l’ex marito Michele Carfora. La conduttrice, però, è riuscita ad ignorarlo totalmente, dando la pubblicità subito dopo la loro esibizione.
Barbara D’Urso e Michele Carfora pare non abbiano più rapporti dal 2006. La coppia si separò dopo pochi anni di matrimonio a causa di un presunto tradimento dell’attore: Carmelita, però, venne a scoprire il tutto nel peggiore dei modi, ovvero attraverso le pagine di un settimanale di gossip. Lo strappo tra Barbara e Michele fu così forte che, secondo le indiscrezioni, i due non ebbero più nessun rapporto. Almeno fino a qualche giorno fa, quando Michele Carfora è rientrato in studio a Domenica Live insieme al resto del cast del musical “Solo Tu”.
Barbara D’Urso, però, non ha minimamente fanno cenno ad ansia o imbarazzo: la conduttrice, dopo l’esibizione del cast del musical, è stata “salvata” dalla pubblicità. Anche questa volta, Barbara D’Urso è uscita vincitrice da una situazione potenzialmente pericolosa!