Italia

Michael Sparapan muore in un incidente sulla Porcilana

ambulanzaTragico incidente sabato notte in provincia di Verona, a Villafranca sulla Regionale 38. Perde la vita Michael Sparapan, cuoco di 24 anni del paese.

Il corpo del giovane è stato trovato senza vita ieri nel pomeriggio, quando di lui non si avevano notizie dalla mattina . A notare la sua auto, dentro un fosso,  vicino alla strada Porcilana, nel territorio di San Martino Buon Albergo, è stato un passante. Inutili i soccorsi intervenuti sul posto.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto viaggiava a forte velocità e probabilmente il giovane, perso il controllo del mezzo,  è finito nel fosso. E’ stato sbalzato fuori dall’abitacolo dell’auto, una Ford Fiesta.

A quanto si apprende, Michael Sparapan , terminato il lavoro nel ristorante-pizzeria “La Greca”, di Villafranca, sabato sera si stava recando ad un appuntamento con un amico  per andare a ballare. Purtroppo all’appuntamento non è mai arrivato.era messo d’accordo per passare la serata con un amico che gestiva un locale a San Martino. Purtroppo Micheal, a quell’appuntamento, non è mai arrivato.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy