Premio Dona: l’edizione 2013 a Serge Latoucge, Ermere Realacci e Andrea Segrè
Saranno Serge Latouche, Ermete Realacci e Andrea Segrè a ricevere il Premio per le personalità ‘Vincenzo Dona, voce dei consumatori’, edizione 2013. Appuntamento giovedì 21 novembre al Teatro Argentina di Roma.
Roma, 19 novembre 2013 – “Saranno Serge Latouche, Ermete Realacci e Andrea Segrè a ricevere il Premio per le personalità ‘Vincenzo Dona, voce dei consumatori’, edizione 2013”. E’ quanto rende noto l’Unione Nazionale Consumatori (UNC), Associazione promotrice dell’evento consumeristico più importante dell’anno che è giunto alla sua settima edizione e che si terrà giovedì 21 novembre, alle ore 9, nella splendida cornice del Teatro Argentina.
“Questo pubblico riconoscimento -prosegue Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Consumatori (http://www.consumatori.it)- va al al filosofo Latouche, al professor Segrè e al Presidente Realacci, perché si tratta di tre personalità che sanno parlare ai cittadini e sono protagonisti, ciascuno nella propria visione, di un ruolo attivo di stimolo delle coscienze collettive su un tema quanto mai attuale come quello della sostenibilità”.
Incredibile ad Ermete Realacci un premio dei consumatori, forse ha il merito di aver aumentato del trenta per cento le bollette elettriche grazie agli incentivi sulle rinnovabili industriali……ma non c’era proprio di meglio…..!