Italia

Sardegna. Cleopatra porta morte e distruzione. Morto Luca Tanzi, poliziotto in servizio e altre 15 vittime, decine dispersi

Uras, Oristano Foto Manucra Marcias, FB
Uras, Oristano Foto Manucra Marcias, FB

Tragico bilancio in Sardegna. Gli sfollati aumentano ora dopo ora in tantissimi paesi e comuni dell’isola. Da nord a Sud Cleopatra ha portato acqua e sciagura.

L’elenco dei morti è lungo, troppo lungo. Immensa tragedia per l’Isola.

Ad Uras è morta   Vannina Figus di 64 anni, trovata morta nella sua abitazione di via Sassari. Il marito, invece, è stato tratto in salvo ed è stato ricoverato all’ospedale San Martino di Oristano in ipotermia.


Torpè, morta una donna di 90 anni.

Mentre nel crollo di un ponte a Dorgali ha perso la vita l’ispettore di polizia Luca Tanzi, 40 anni, scortava con i colleghi una ambulanza.

In Gallura 7 morti ed un disperso.  Olbia sono morte madre e figlia, che si trovavano a bordo di una Smart, travolta dalla furia dell’acqua in località Bandinu. Il marito della donna, un poliziotto, che si trovava con loro, è invece riuscito a salvarsi. L’altra vittima è una donna anziana, morta nella sua abitazione in via Lazio. Ad Arzachena diversi morti tra cui, sembra, dei bambini.  I corpi sono stati trovati all’interno di un’abitazione – un seminterrato trasformato in un appartamento – sommersa da tre metri d’acqua. Le vittime sono Isael Passoni, 42 anni, e i figli Weriston di 20 anni e Laine Kellen, di 16, deceduta anche la madre di cui però non si sono ancora apprese le generalità. I soccorsi sono arrivati all’alba in località Mulinu Vecchiu, alle spalle della circonvallazione all’ingresso della cittadina.


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy